rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Secondo raid dei vandali al comitato elettorale della Lega

La denuncia del candidato a sindaco Golia: "Andiamo avanti per la nostra strada"

Ancora un raid vandalico ai danni del comitato elettorale di Francesco Baldi, candidato al consiglio comunale di Aversa con la lista della Lega a sostegno di Gianluca Golia

A darne notizia è lo stesso candidato sindaco che ha condannato "fortemente l’atto vandalico, d’altronde il secondo in pochi giorni, compiuto da ignoti alla sede del comitato elettorale del candidato al consiglio comunale Francesco Baldi, che mi sostiene in questa avventura politica con la lista della Lega. Già telefonicamente ho espresso tutta la mia solidarietà al candidato Baldi, ma voglio dire con forza che quanto successo non scalfisce minimamente la nostra forza di volontà. Il confronto elettorale è il sale della democrazia e per questo occorre avere rispetto per tutti quelli che, col loro impegno, si spendono per il bene comune. Andiamo avanti per la nostra strada, senza paura", conclude Golia.

Si tratta del secondo episodio vandalico in pochissimi giorni per il candidato leghista. Appena due giorni fa, infatti, Baldi si era ritrovato con l'insegna del comitato elettorale danneggiata nella notte.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo raid dei vandali al comitato elettorale della Lega

CasertaNews è in caricamento