rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Scontro frontale tra auto sulla Casilina: un morto e un ferito

Teano - Una persona è morta ed un'altra è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 6 "Via Casilina (in corrispondenza del km 177,600 nel territorio comunale di Teano (Caserta). Due auto si sono scontrate: le cause...

Una persona è morta ed un'altra è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 6 "Via Casilina (in corrispondenza del km 177,600 nel territorio comunale di Teano (Caserta). Due auto si sono scontrate: le cause sono ancora in corso di accertamento. L'Anas ha provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della statale. Il traffico in direzione Napoli è deviato all'uscita Vairano mentre chi procede in direzione Cassino è deviato all'uscita di Capua. L'incidente si è verificato alle ore 8.00 nel tratto che collega il Comune di Riardo a quello di Vairano Patenora. Una Fiat Panda con a bordo un giovane 20enne di Vairano Patenora morto sul colpo, si è schiantato contro una Audi condotta da un docente di Riardo.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e della Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati e per l’esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Si parla di

Scontro frontale tra auto sulla Casilina: un morto e un ferito

CasertaNews è in caricamento