rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Scontri fuori allo stadio: tifoso ferito con un coltello

Infernale prepartita tra Albanova ed Afragolese. L'arbitro si sente male prima della partita

Infernale pre partita tra l’Albanova e l’Afragolese. Un tifoso ospite è stato ferito alla mano con un coltello durante scontri tra gli ultras.

Un pomeriggio di ordinaria follia all’esterno dello stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe. Nei minuti precedenti alla sfida tra Albanova ed Afragolese, le due tifoserie si sono scontrate in una vera e propria guerriglia. Sono volati calci, pugni, transenne addosso alla gente e diverse persone contuse. 

Le forze dell’ordine hanno cercato di frenare i tafferugli ma non hanno potuto evitare il contatto di tante persone: così da Capua e Santa Maria Capua Vetere sono giunte altre camionette in tenuta antisommossa. A cercare di dividere le fazioni anche i presidenti Giuseppe Zippo e Raffaele Niutta che nulla hanno potuto contro cotanta violenza, mentre il direttore Nicola Pannone ha accusato un malore. Nel frattempo la partita è iniziata ed i gruppi ultras delle due squadre non sono entrati all’interno dello stadio. Una brutta pagina di sport per il calcio campano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri fuori allo stadio: tifoso ferito con un coltello

CasertaNews è in caricamento