rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vairano Patenora

Scomparso nel nulla da giorni, il caso finisce a 'Chi l'ha visto?'

Familiari e amici lanciano l'appello sui social per ritrovare Mirko

Si fa sempre più fitto il giallo sulla scomparsa di Mirko Ruggiero, il 29enne di Teano ma residente a Vairano Scalo, frazione di Vairano Patenora, scomparso nel nulla giovedì pomeriggio dalla sua abitazione. Il caso è stato segnalato anche alla nota trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha visto?’, che ha aperto una segnalazione sul suo sito.

I genitori di Mirko, tornati a casa nel pomeriggio del 17 maggio scorso, non l’hanno trovato al loro rientro. Da allora non più tornato e il suo cellulare risulta spento. All’appello manca anche la sua auto, una Volkswagen Polo nera. Gli amici di Mirko lo hanno cercato inutilmente nei luoghi che lui ama raggiungere per rilassarsi, come il santuario della Madonna dei Lattani a Roccamonfina o il lungomare di Gaeta. Il padre del ragazzo ha denunciato la scomparsa del figlio alle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini.

Amici e familiari stanno utilizzando anche i social network per lanciare appelli e cercare così di ritrovare il 29enne scomparso giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nel nulla da giorni, il caso finisce a 'Chi l'ha visto?'

CasertaNews è in caricamento