rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Marzano Appio

Lorenzo scompare nel nulla: si cerca nei boschi

Presentata denuncia ai carabinieri: si è allontanato di casa senza fare ritorno

Scomparso Lorenzo Santantonio 61enne domiciliato a Marzano Appio che si è allontanato venerdí alle 13 a bordo della sua autovettura, una Fiat Punto grigia vecchio modello, senza fare piú ritorno.

Stamattina i fratelli dello scomparso hanno presentato denuncia presso i carabinieri di Marzano Appio. L'uomo al momento della scomparsa indossava un jeans blu, un maglione grigio, una camicia bianca e blu, un impermeabile blu e scarpe da lavoro. È di corporatura normale, alto 165 cm, pesa circa 70 kg, carnagione chiara con capelli rossi corti e radi. Attivato il piano ricerche persone scomparse della Prefettura con l' ausilio non solo degli uomini dell'Arma ma anche delle altre Forze Armate, i Vigili del Fuoco ed un elicottero.

La zona battuta è molto vasta compresa tra Marzano Appio e Roccamonfina. Un' area costituita prevalentemente da boschi e montagne dove l'attivitá dei ricercatori è un corso. Purtroppo ancora non è stato ritrovato il veicolo di Santantonio per consentire di delimitare la zona delle ricerche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo scompare nel nulla: si cerca nei boschi

CasertaNews è in caricamento