rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Francolise

Esce per comprare il giornale e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovare Renzo"

Appello dei familiari e del Comune per l'84enne malato di Alzheimer. Protezione civile e carabinieri impegnati nelle ricerche

Dalle 11 di martedì mattina non si hanno notizie di Lorenzo Martucci, 84 anno della frazione Sant'Andrea del Pizzone a Francolise. Lo ha reso noto il figlio che non vedendolo rientrare ha lanciato l'allarme. 

Da quanto si apprende Martucci, malato di Alzheimer, sarebbe uscito per acquistare il giornale come ogni mattina presso un'edicola della frazione Nocelleto. Le telecamere del Comune hanno immortalato il suo passaggio, a bordo di una Hyundai Jazz di colore scuro targata DG979GW, intorno alle 11 del mattino. Poi di Lorenzo Martucci si sono perse le tracce. 

"Il mio papà è malato di Alzheimer e dunque chiediamo la gentile collaborazione di tutti quanti possano fornire notizie in merito", fa sapere il figlio. Al momento dell’allontanamento, il signor Lorenzo Martucci indossava dei jeans, camicia bianca e sandali.

Alle ricerche di Martucci oltre ai familiari stanno partecipando anche i carabinieri e la protezione civile. In queste quasi 24 ore sono pervenute segnalazioni da Sessa Aurunca e dalla vicina Carinola. Intorno alle 17 sarebbe stato visto a Cellole. Poi il nulla. Martucci è un uomo di corporatura esile, occhi castani, calvo, distinto, alto circa 1 metro e 70. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per comprare il giornale e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovare Renzo"

CasertaNews è in caricamento