rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Scappa dall'ospedale e lancia pietre contro gli agenti: un ferito

Il 25enne del Gambia bloccato dopo inseguimento. In ospedale luogotenente della Municipale

Scappa dal pronto soccorso e nella fuga aggredisce un vigile urbano. A. K., 25enne cittadino del Gambia, dopo essersi recato al Pronto Soccorso dell'ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca si dà alla fuga mentre si trovava in astanteria.

I medici denunciano l'allontanamento inspiegabile del soggetto alle autorità ed il ragazzo viene ritrovato sul Ponte Ronaco di Sessa Aurunca. Spaventato il giovane cerca di sfuggire alla pattuglia della polizia municipale che età riuscita ad intercettarlo ed una volante del commissariato sessano.

Il gambiano si scaglia contro la vetture prendendo a testate il cofano posteriore della vettura della polizia municipale provocando un ingente danno. Successivamente scaglia delle pietre contro le vetture degli agenti colpendo in pieno il luogotenente della polizia municipale Antonio Olibano, subito trasportato al pronto soccorso a Sessa Aurunca.

A. K. in visibile stato di alterazione é stato sottoposto al Trattamento Sanitario Obbligatorio dal personale sanitario dell'ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca dove attualmente é ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dall'ospedale e lancia pietre contro gli agenti: un ferito

CasertaNews è in caricamento