rotate-mobile
Cronaca

Le Iene seguono 'Saluta Andonio' a Caserta, selfie e spot nei locali | IL VIDEO

La 'webstar' ha fatto tappa in città per una serata da uno sponsor

Si chiama Marco Morrone, ha 15 anni e viene da Cosenza, dove è partita la sua scalata del web diventandone una star. Un “profilo” che non dirà nulla, ma forse se utilizziamo la frase “Saluta Andonio” il suo nome potrà essere associato ad un volto. Marco ha infatti raggiunto un successo incredibile, forse inspiegabile, con un tormentone involontario che lo ha reso celebre.

Un video su YouTube, apparso ormai due anni fa, lo ha reso celebre. In auto col padre il ragazzo racconto la sua giornata: “Esco con gli amici, vado all’Iper, compro l’album della Champions… e niente, questa è la mia giornata” e poi naturalmente l’esortazione al padre che è diventata tormentone: “Saluta Andonio!”.

LE IENE – Durante la trasmissione di ieri sera, gli inviati de ‘Le Iene’ lo hanno seguito nel suo tour promozionale che ha fatto tappa a Caserta, per una serata da uno sponsor. Si, Marco ha raggiunto successo: si sta godendo la sua popolarità con ospitate in discoteca e feste in piscina, diventando in un certo senso anche un “simbolo” della lotta al bullismo, lui che da sempre è offeso a causa del suo peso e del suo aspetto.

CLICCA SUL LINK PER GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene seguono 'Saluta Andonio' a Caserta, selfie e spot nei locali | IL VIDEO

CasertaNews è in caricamento