rotate-mobile
Cronaca Aversa

Ladri ripresi mentre rubano un'auto ma riescono a scappare

Nonostante un automobilista li abbia scoperti e dato l'allarme sono riusciti a trafugare una Fiat 500 bianca. Aveva il volto coperto da mascherine chirurgiche nere

Furto d'auto in via Pisacane ad Aversa. I due malviventi sono stati notati da un automobilista che si è insospettito notando che entrambi avevano una mascherina chirurgica che gli copriva il viso, rendendoli irriconoscibili.

Stavano trafugando una Fiat 500 di colore bianco. Nonostante l'allarme lanciato dall'automobilista attento li ha bloccati. Sono riusciti a mettere in moto la Fiat 500 e mentre uno fuggiva, inserendo la retromarcia, con il bottino, l'altro si metteva alla guida di un'auto grigia. Entrambi così riuscivano a darsi alla fuga.

Questo nonostante siano stati riprese da una telecamera. Infatti l'auto dell'automobilista che si era accorto del furto in atto era dotata di dash-cam e li ha ripresi. Magari il video potrà essere utile alle forze dell'ordine in sede di indagine. Fatto sta che i furti d'auto o di parti di esse sono ormai all'ordine del giorno nell'Agro Aversano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri ripresi mentre rubano un'auto ma riescono a scappare

CasertaNews è in caricamento