rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Parete

La bambina scomparsa è stata ritrovata. Campane a festa, mamma in lacrime

Gli agenti del commissariato hanno accompagnato la piccola nella sua casa

Le campane della chiesa di San Pietro Apostolo di Parete suonano a festa. Pochi minuti dopo le ore 18.30 è stata ritrovata la bambina di 10 anni scomparsa da un'abitazione nei pressi di viale della Repubblica. A darne l'annuncio i poliziotti che l'hanno subito accompagnata dalla mamma che è scoppiata in lacrime appena l'ha rivista, abbracciandola e stringendola con forza al suo petto.

Sono state oltre 3 ore di panico per tutta la comunità paretana che ha potuto comunque finalmente tirare un sospiro di sollievo al termine di una vicenda che comunque ha dei contorni poco chiari. L'ipotesi è che la bambina sia scappata dalla casa dopo aver sentito dei malviventi entrare nell'abitazione.

Ora la piccola sarà comunque ascoltata dagli agenti del commissariato di Aversa che sta conducendo l'indagine: dovrà chiarire anche dove è scappata e dove si è nascosta. 

Per adesso c'è da festeggiare per il ritrovamento della piccola ma le indagini continuano e permetteranno di fare luce su quanto accaduto. Nelle prossime ore la mamma sarà nuovamente ascoltata in commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bambina scomparsa è stata ritrovata. Campane a festa, mamma in lacrime

CasertaNews è in caricamento