rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Va a mangiare sushi in Bmw ma non paga il conto

La denuncia del proprietario, con le telecamere che hanno ripreso l'auto: "Torna a pagare se non vuoi essere denunciato"

Un cliente del ristorante One Sushi di Marcianise rischia ora una denuncia dopo essere fuggito senza pagare il conto ieri sera, utilizzando una tattica tanto abusata quanto scorretta. Questo comportamento irresponsabile e sleale ha colpito duramente il proprietario del ristorante e la sua squadra.

E' accaduto ieri sera, quando l'uomo, dopo aver goduto dei piatti del ristorante, ha scelto di dileguarsi senza onorare il proprio conto. Tuttavia, il cliente disonesto potrebbe aver commesso un errore cruciale, poiché il sistema di sicurezza del ristorante, tra cui le telecamere di sorveglianza, ha catturato l'intera scena.

Il proprietario del ristorante, con l'aiuto delle immagini delle telecamere, è riuscito a risalire alla targa dell'auto del cliente scomparso, che risulta essere una Bmw. Questa scoperta potrebbe ora portare a conseguenze legali per l'uomo in fuga, il cui comportamento è stato giustamente considerato sleale e scorretto.

Il proprietario del ristorante ha rilasciato una dichiarazione in cui ha sottolineato la priorità del suo locale nel fornire un'esperienza piacevole a tutti i clienti. Tuttavia, ha anche sottolineato che il rispetto delle leggi che regolamentano la loro attività è fondamentale e non può essere trascurato.

Il proprietario ha invitato il cliente in fuga a tornare al ristorante per saldare il suo debito in modo appropriato e rispettoso. Questa sarebbe la soluzione migliore per risolvere la situazione in modo equo ed evitare ulteriori azioni legali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a mangiare sushi in Bmw ma non paga il conto

CasertaNews è in caricamento