rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cancello ed Arnone

Violenta rissa in piazza: 3 giovani rischiano il processo

A due anni dalla lite c'è la richiesta di rinvio a giudizio per tre giovani residenti a Cancello Arnone

Una violenta rissa scoppiata in paese ha portato alla richiesta di rinvio a giudizio per tre giovani residenti a Cancello Arnone. Il pubblico ministero Oriana Zona ha avanzato la richiesta di processo per un 23enne, un 27enne e un 30enne, Secondo l'accusa, l'incidente si è verificato la sera dell'8 maggio 2021.

Uno dei tre coinvolti fu ricoverato in ospedale con ferite giudicate guaribili entro 30 giorni. Inizialmente, il pubblico ministero aveva proposto un decreto penale di condanna con una multa di 2.250 euro per ciascun imputato.

Il caso sarà ora valutato dal giudice Daniele Vecchiarelli del Tribunale di Santa Maria, che si pronuncerà sulla richiesta di rinvio a giudizio a metà novembre. È importante sottolineare che i tre giovani sono da considerare innocenti fino a una eventuale sentenza di condanna irrevocabile.

La comunità di Cancellò Arnone attende con interesse lo svolgimento del processo, mentre gli avvocati difensori cercheranno di dimostrare l'innocenza dei loro assistiti. La vicenda mette in luce l'importanza di risolvere i conflitti in modo pacifico e di evitare situazioni di violenza che possono avere conseguenze legali gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa in piazza: 3 giovani rischiano il processo

CasertaNews è in caricamento