rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rissa in ospedale: spaccano il naso ad una guardia giurata nel Pronto soccorso

Momenti di ordinaria follia al Pronto soccorso: una guardia giurata si è ritrovata col naso rotto.

Un’altra notte di ordinaria follia al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica. Poco dopo le ore 3 una guardia giurata presente nei locali ha provato a placare gli animi di alcune persone che erano in tensione ed apprensione per un malato.

Dalle parole alle mani è bastato davvero poco. L’operatore di sicurezza Angelo Russo è stato aggredito con decine di schiaffi e pugni che lo hanno fatto crollare al suolo col naso sanguinante. Alcuni infermieri hanno immediatamente allertato la polizia che è giunta sul posto dopo pochi minuti, fermando l’aggressione e individuando i protagonisti della rissa. La guardia giurata ha riportato la frattura del setto nasale.

Purtroppo l’episodio di domenica ha riacceso l’attenzione sulla pericolosità del lavoro notturno, soprattutto nel week end, al Pronto soccorso dell’ospedale di Caserta dove la sola presenza delle guardie giurate non basta per garantire l’incolumità a chi ci lavora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in ospedale: spaccano il naso ad una guardia giurata nel Pronto soccorso

CasertaNews è in caricamento