rotate-mobile
Cronaca Aversa / via De Chirico

Rissa a colpi di martello, mamme e bambini costretti a scappare

Due nigeriani fermati dalla polizia, un terzo uomo è in fuga

Una rissa a colpi martellate ha seminato il panico ad Aversa, nella centrale via De Chirico. Protagonisti della lite avvenuta mercoledì mattina tre persone, di cui due finite in manette grazie all’intervento della polizia, che li ha tratti in arresto con l’accusa di rissa e lesioni. Un terzo uomo è riuscito invece a sfuggire alla cattura.

A finire in manette sono stati Imade Osamede, 40 anni, e Freedom Lucky, 34 anni, entrambi nigeriani senza fissa dimora. Giovedì mattina nel processo per direttissima Lucky è stato condannato a un anno e 4 mesi, Osamede a un anno; i due sono stati poi rimessi in libertà.

Provvidenziale è stato l’intervento degli agenti del locale commissariato, che hanno notato la rissa tra i 3 extracomunitari che ha costretto alcune mamme con bambini a nascondersi nella vicina farmacia Golia. I poliziotti sono intervenuti per sedare la rissa ma uno dei tre “contendenti” è riuscito a darsi alla fuga scappando in direzione via Di Jasi.

Proprio uno dei due nigeriani ha riportato una ferita alla mano e al polso perché colpito ripetutamente con un martello dall’altro connazionale fermato dagli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di martello, mamme e bambini costretti a scappare

CasertaNews è in caricamento