rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Volano parole grosse sul cantiere dei rifiuti e scoppia la rissa

Un operatore ecologico ferito ad una gamba mentre un altro sviene e deve essere soccorso dall'ambulanza

Clamorosa rissa sul cantiere della ditta dei rifiuti a Santa Maria Capua Vetere tra due operatori ecologici. Prima il diverbio verbale poi si è passati alle mani. Il 'bilancio' è di un uomo ferito ad una gamba e di un mancamento da parte dell'altro operatore. Sul posto è stata necessaria anche la chiamata al 118 per prestare soccorso ai due protagonisti della lite. Fortunatamente tutto poi è rientrato e ad oggi non sono stati presentati esposti alle forze dell'ordine. 

Praticamente l'alterco sarebbe stato scatenato da - ovviamente - motivi economici. Sì perché uno dei lavoratori dopo la richiesta di un 'permesso speciale' si sarebbe ritrovato - dopo l'assenza dal posto di lavoro - un giorno di assenza sul proprio contratto di lavoro. In pratica un giorno in meno di paga, mentre invece il 'permesso' sarebbe stato pagato dall'azienda. 

Prima volano parole grosse e poi si passa alle mani. I tanti presenti sul cantiere riescono a fermare la rissa ma questo non evita che uno dei due si ritrovi con una ferita alla gamba mentre l'altro sviene per lo stress causato dalla lite.

Fortunatamente poi tutto torna alla normalità con il servizio che è anche proseguito senza problemi e senza disagi per la comunità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano parole grosse sul cantiere dei rifiuti e scoppia la rissa

CasertaNews è in caricamento