rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Risarcimenti per incidenti stradali: Comune paga 10mila euro

In un caso si è trovato un accordo transattivo, in altri quattro invece l'Ente è stato condannato al pagamento dal Giudice di Pace

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere deve pagare oltre 10mila euro nell'ambito di risarcimenti per danni da incidente stradale. Diverse le sentenze di condanna o le transazioni con cui l'Ente di Palazzo Lucarelli ha dovuto fare i conti di recente, con l'ammontare della spesa che ha raggiunto la somma di 10.036,28 euro.

Di recente sono stati riconosciuti 4 debiti fuori bilancio a seguito di sentenze emesse dal Giudice di Pace di Santa Maria Capua Vetere e le somme da pagare sono state messe in bilancio nel capitolo "Spese per contenzioso-Debiti fuori bilancio e transazioni per giudizi a seguito di sinistri stradali-negoziazione assistita".

In un altro caso si è provveduto a un accordo transattivo per la somma complessiva di 1.293 euro a seguito di un incidente stradale avvenuto il 3 gennaio 2018 poco prima delle 20 in viale Consiglio d'Europa: la Fiat 500 XL del ricorrente finiva in una buca presente sul manto stradale con conseguenti danni al veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risarcimenti per incidenti stradali: Comune paga 10mila euro

CasertaNews è in caricamento