rotate-mobile
Cronaca Sant'Arpino

Blitz a ridosso del parco, il sindaco: "Deficiente, ti scoveremo" | FOTO

Sono stati scaricati 45 bustoni di immondizia

Ennesimo ‘attacco’ all’ambiente. Stanotte a Sant’Arpino un delinquente ha scaricato ben 45 bustoni neri pieni di ritagli di stoffa a ridosso del parco Archeologico. I primi ad accorgersi dello sversamento illegale sono stati alcuni contadini che hanno avvisato il sindaco Giuseppe Dell’Aversana e gli uomini della polizia municipale che in pochi minuti sono giunti sul posto.

Il primo cittadino è intervenuto quindi con i vigili urbani ed il responsabile del servizio ambientale per “assistere a questo ennesimo scempio. Un dolore immenso, una natura meravigliosa devastata da ritagli di stoffa e buste di plastica”. E quindi il sindaco si rivolge a coloro che hanno visto o sentito qualcosa: “Ci aiuti, chi ha udito venga al comune per aiutarci a trovare il colpevole. Non abbiamo uomini e mezzi sufficienti a controllare tutto il territorio. Le istituzioni da solo non possono farcela mai. Con questi terroristi ambientali è difficile combattere. Sono nemici dell’umanità”.

Rifiuti parco Archeologia

E quindi il messaggio all’autore del reato: “Ti scoveremo, stai tranquillo caro deficiente. Abbiamo trovato indizi, abbiamo le telecamere e faremo un’indagine accurata. A breve una ditta specializzata smaltirà tutto. Noi siamo impegnati sempre a tenere il paese pulito ed a combattere contro questi mascalzoni che inquinano l’ambiente. Aiutateci tutti, loro sono nostri nemici e si nascondono bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a ridosso del parco, il sindaco: "Deficiente, ti scoveremo" | FOTO

CasertaNews è in caricamento