rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Beccato con rifiuti speciali e denunciato

Nel cassone pezzi di arredo non giustificati

Beccato con rifiuti speciali nel cassone del Piaggio Poker e denunciato. Questo il risultato di un blitz del nucleo Forestale dei carabinieri di Marcianise effettuato ad Aversa.

Nel corso del servizio, i militari hanno notato il piccolo autocarro transitare in viale Europa. Sulla parte anteriore del mezzo si legge a caratteri cubitali il nome del proprietario e la scritta: "Rottami". Così hanno deciso di procedere ad un controllo.

Nel cassone sono stati rinvenuti diversi rifiuti, appartenenti alle categorie degli speciali pericolosi e non pericolosi. In particolare, il conducente e proprietario del mezzo trasportava: un lavello in acciaio, un forno danneggiato, mobili in legno danneggiati e un divanetto danneggiato. Ingombranti su cui l'uomo, non risultato iscritto all'albo dei gestori ambientali, non ha saputo fornire spiegazioni.

Per questo i carabinieri hanno proceduto al sequestro preventivo d’iniziativa del mezzo e dei rifiuti trasportati. Per il conducente è scattata la denuncia in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con rifiuti speciali e denunciato

CasertaNews è in caricamento