rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Scoppia (di nuovo) l'amore ed il giudice revoca il divieto di avvicinamento

La coppia è tornata insieme dopo un lungo periodo di tensioni

Scoppia (di nuovo) l'amore e viene revocata la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex moglie nei confronti di C. A. 33 enne di Castel Volturno. Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto la tesi difensiva dell'avvocato Francesca Luongo disponendo la revoca della misura cautelare.

Il pentimento dell'uomo ed il ritrovato amore tra gli ex coniugi ha trovato un epilogo roseo in una tormentata storia d'amore. C. A. si era reso responsabile di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti dell'ex coniuge perché non riusciva ad accettare la fine della loro relazione.

Quando la donna decise di abbondare la casa coniugale iniziarono i pedinamenti, i controlli delle frequentazioni dell'ex compagna. Al sospetto che la donna potesse avere una nuova relazione cominciavano le aggressioni verbali con epiteti poco lusinghieri nei confronti della donna ed in una occasione a seguito di una discussione la colpì con violenza strattonandola fino a farla cadere a terra causandole un trauma contusivo al gomiti, polso e mano destro con relativa infrazione della falange, lesioni giudicate guaribili in 12 giorni dal Presidio Ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno.

Poco dopo gli episodi di violenza, il ravvedimento ed il tentativo conciliatorio che ha portato alla revoca della misura cautelare nei confronti del 33enne castellano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia (di nuovo) l'amore ed il giudice revoca il divieto di avvicinamento

CasertaNews è in caricamento