rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Filma furgone che scarica abusivamente, pestato da 4 persone | VIDEO

L'aggressione nella notte nell'area industriale di Marcianise

È stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise dopo il pestaggio subito questa notte. L’allarme episodio di violenza ha visto come vittima Pino Grazioli, reporter che da giorni sta ‘pattugliando’ il territorio della cosiddetta Terra dei fuochi alla ricerca di roghi e sversamenti abusivi.

Mentre era in compagnia di un collaboratore nella zona del depuratore di Marcianise a filmare gli scarichi illegali, le telecamere di Grazioli hanno individuato un furgone che stava sversando abusivamente del materiale. Gli occupanti, quattro persone, si sono quindi diretti verso il reporter e lo hanno aggredito con calci e pugni prima di scappare dalla zona.

Sulla grave vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che lunedì aveva accompagnato Grazioli in un sopralluogo: “Alcuni sversatori abusivi hanno aggredito il giornalista e militante Pino Grazioli mentre effettuava una delle sue perlustrazioni per evitare roghi nella Terra dei Fuochi - ha commentato - Adesso lo stanno accompagnando all’ospedale di Marcianise per una serie di controlli. Piena solidarietà e sostegno a Pino amico di tante battaglie per l’ambiente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filma furgone che scarica abusivamente, pestato da 4 persone | VIDEO

CasertaNews è in caricamento