Rapinatori scatenati, tre colpi nei supermercati in pochi minuti

I due ladri, armati di fucile, hanno preso di mira tre esercizi commerciali nella stessa area tra Cesa, Gricignano ed Aversa

Raffica di rapine nella serata di ieri: presi di mira tre supermercati che sono stati tutti rapinati all’orario di chiusura. Tre colpi ben congeniati, probabilmente dalla stessa banda, sulla stessa arteria viaria, via Atellana. I supermercati finiti nel mirino dei malviventi sono stati infatti il Sigma di via Atellana in territorio di Aversa, il Despar sempre di via Atellana ma in territorio di Cesa e il Conad di Gricignano di Aversa che è distante solamente 500 metri da via Atellana e si trova al confine con la città di Aversa.

Al Sigma i delinquenti sono entrati con un fucile a canne mozze ed hanno ripulite tutte le casse, e lo stesso è accaduto anche negli altri due supermercati. I malviventi hanno agito in sella a due moto di grossa cilindrata e sembra che siano stati almeno in 4 a mettere a segno le rapine. A Gricignano, nel Conad, c’erano ancora tantissimi clienti che hanno visto in diretta il colpo mentre all’interno del Despar una donna si è anche sentita male vedendo i rapinatori in azione. Bottino pieno quindi per questa banda, probabilmente la stessa ad agire su tutti e tre i supermercati, che è stata sì ripresa dalle telecamere di videosorveglianza ma i malviventi hanno sempre avuto il casco integrale per nascondere il volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • TERREMOTO Trema ancora la terra nel casertano

  • Folgorato durante i lavori in casa, operaio muore a 34 anni

  • Latitante arrestato in una villetta dopo un blitz di carabinieri e polizia

  • Allerta meteo, scuole chiuse: ecco i sindaci che hanno firmato le ordinanze

  • "Faccio una vita da 30mila euro al mese", la confessione al telefono del medico corrotto

  • TERREMOTO Scossa avvertita nel casertano

Torna su
CasertaNews è in caricamento