rotate-mobile
Cronaca Frignano

Banda terrorizza le coppiette appartate, l'allarme di un altro sindaco

Piatto sulla scia di Della Corte invita i giovani ad evitare luoghi isolati

Dopo Villa di Briano arriva anche l'avviso del sindaco di Frignano Gabriele Piatto che invita le coppiette ad evitare alcune zone per appartarsi per motivi di sicurezza.

Nelle ultime settimane diversi gli episodi denunciati ai carabinieri avvenuti nelle zone periferiche dei due comuni dell'agro aversano. A Frignano, in particolare, le rapine si sarebbero verificate "nei pressi del nuovo campo sportivo a via Limitone e nei pressi del cimitero", ha rivelato lo stesso cittadino. Una banda di malviventi che è solita "aggredire e derubare le coppiette che si appartano". 

Per scongiurare il ripetersi di simili episodi il sindaco ha invitato "i giovani ad evitare di appartarsi" sia nelle zone del campo sportivo e del cimitero sia nelle stradine di campagna isolate. "Le forze dell'ordine hanno incrementato la loro presenza sul territorio ed il comune farà partire a brene i lavori per la nuova videosorveglianza", fa sapere Piatto. Per l'appalto "si attendono le certificazioni della Prefettura per l'affidamento e l'avvio", conclude. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda terrorizza le coppiette appartate, l'allarme di un altro sindaco

CasertaNews è in caricamento