rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Marcellino

Rapinata e pestata in strada, due catturati dopo l'inseguimento

Vittima dell'aggressione una tabaccaia

I carabinieri della Stazione di San Marcellino, nel corso della notte, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di rapina Salvatore Doria, 38enne di Vigevano (Padova) e Fabio Sociale, 31enne di Lusciano (Ce). I due, travisati da passamontagna e nascosti nei pressi di un garage in via Frosinone, hanno immobilizzato e malmenato a scopo di rapina una 39enne di origine ucraina, che risiede a San Marcellino, dipendente di una tabaccheria del posto.

Nella circostanza i malfattori si sono impossessatisi di due borse che la donna portava al seguito dileguandosi poi, a piedi, per le vie circostanti. I carabinieri, giunti sul posto, si sono messi alla ricerca dei malviventi che sono stati intercettati e bloccati anche con l’ausilio di personale dell’istituto di vigilanza “security service” in quel momento in transito in quella via. 

La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. La donna, nella circostanza ha riportato lievi contusioni. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata e pestata in strada, due catturati dopo l'inseguimento

CasertaNews è in caricamento