rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Rapinatore con la pistola in pugno ruba 40mila euro nella sala slot

E' accaduto sulla Domiziana, bandito in fuga col bottino

Una rapina è stata registrata ieri sera (30 dicembre) in una sala slot sulla Domiziata a Mondragone. Armato di una pistola, il rapinatore ha intimato al titolare di consegnare l'incasso della giornata, generando panico e terrore tra i presenti. Sotto la minaccia della pistola, il proprietario dell'attività commerciale è stato costretto a cedere una somma considerevole, stimata intorno ai 40mila euro. Una volta ottenuto il bottino, il malvivente si è dileguato velocemente raggiungendo una motocicletta e facendo perdere ogni traccia.

L'allarme è scattato immediatamente, e sul posto sono giunti i militari dell'arma del reparto territoriale. Hanno effettuato un accurato sopralluogo e raccolto la denuncia della vittima, mettendo in atto le prime fasi delle indagini per risalire all'identità del rapinatore.

I filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza potrebbero rappresentare un contributo fondamentale alle indagini, offrendo dettagli cruciali sulla dinamica della rapina e sull'aspetto del malvivente. Gli investigatori sperano che la visione delle registrazioni consenta di individuare elementi utili per risolvere il caso e portare il responsabile di fronte alla giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore con la pistola in pugno ruba 40mila euro nella sala slot

CasertaNews è in caricamento