rotate-mobile
Cronaca

Pistola in faccia ad un avvocato ed al fratello per rapina

Gli hanno portato via Rolex, soldi e bracciali

Due fratelli rapinati sotto casa a Caserta. E’ accaduto nella tarda serata di venerdì sera. Le vittime sono un avvocato ed il fratello: i due sono stati avvicinati da due rapinatori che li attendevano sotto casa.

Una volta arrivati, li hanno minacciati con una pistola e si sono fatti consegnare il Rolex, i portafogli, bracciali, anelli ed hanno preso 500 euro in contanti circa che i due fratelli avevano addosso. La rapina è avvenuta ad Ercole. I due rapinatori poi sono scappati a bordo di un Sh di colore nero facendo perdere le proprie tracce. Alle vittime della rapina non è rimasto altro che allertare le forze dell’ordine per sporgere denuncia.

Purtroppo non è la prima volta che a Caserta avvengono rapine del genere. Nel mirino finiscono, spesso, professionisti del luogo. Una rapina simile avvenne anche la sera della Notte Bianca e nei mesi scorsi anche in via Cappuccini. Gli inquirenti non escludono che i rapinatori possano arrivare dall’hinterland napoletano visto che è soprattutto nella provincia partenopea che gira il “mercato” dei Rolex. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in faccia ad un avvocato ed al fratello per rapina

CasertaNews è in caricamento