rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Colpo grosso alle Poste: portati via 100mila euro

E' caccia ai 3 ladri. Sarebbero fuggiti su uno scooter

Si sono introdotti forzando il retro dell'ufficio postale nel rione Sant'Andrea a Santa Maria Capua Vetere i tre ladri che stamattina si sono dileguati con un bottino di circa 100mila euro.

Scattato l'allarme all'interno dell'ufficio postale uno dei tre ladri teneva sotto tiro il direttore puntandogli una pistola alla tempia ed intimandogli di aprire la cassaforte.

Gli altri due erano a bordo di uno scooter Beverly notati dalla volante della polizia sopraggiunta nell'immediato dopo che l'allarme era scattato.

Ottenuto il bottino il terzo rapinatore all'interno dell'ufficio ha raggiunto i compagni a bordo del ciclomotore. Intimato loro l'alt dai poliziotti, uno di loro ha puntato la pistola contro l'agente dileguandosi poi con la refurtiva.

Il tutto è avvenuto in pochi minuti davanti agli occhi sconcertati e spaventati dei clienti che si trovavano in fila in attesa dell'apertura dell'ufficio. Uno dei clienti infatti é stato colto da un malore e soccorso dal 118. Gli uomini del commissariato samaritano sono sulle tracce dei tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso alle Poste: portati via 100mila euro

CasertaNews è in caricamento