rotate-mobile
Cronaca

Colpo alle Poste: dipendente barricata nel bagno. Polizia setaccia palazzi vicini | FOTO

E' il secondo colpo in un mese dopo quello di dicembre. Il colpo mentre i ragazzi uscivano da scuola

Nuova rapina all’ufficio postale di corso Giannone a Caserta.

Dopo il colpo messo a segno lo scorso 2 dicembre, una banda di ladri ha fatto nuovamente irruzione nel primo pomeriggio di oggi nell’ufficio postale del centro.

Rapina bis alle poste di Corso Giannone a Caserta

Sul posto sono giunte le volanti della Questura di Caserta ed i carabinieri. In questo momento ci sono anche i vigili del fuoco che stanno forzando la porta dell'ufficio postale per entrare.

Il colpo è stato messo a segno proprio nei minuti in cui stavano uscendo dalle proprie classi i ragazzi della scuola media Giannone, con la zona molto trafficata. 

Aggiornamento ore 15.15. Dopo aver sfondato la porta di accesso all’ufficio postale, i vigili del fuoco hanno portato fuori insieme al personale del 118 una dipendente dell’ufficio postale che si era barricata nel bagno al momento del’irruzione dei ladri.

Aggiornamento ore 15.25. La polizia scientifica sta per effettuare i rilievi all’interno dell’ufficio postale. I colleghi invece hanno perlustrato i palazzi adiacenti per verificare da dove siano potuti scappare i ladri. Da una prima ricostruzione sembra che i rapinatori siano entrati in azione pochi minuti prima della chiusura delle ore 14.

(seguono aggiornamenti)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alle Poste: dipendente barricata nel bagno. Polizia setaccia palazzi vicini | FOTO

CasertaNews è in caricamento