rotate-mobile
Cronaca Aversa

Assalto con la pistola in farmacia: banditi in fuga col bottino

Il colpo in pieno centro. La Polizia setaccia le telecamere della zona per individuare i malfattori

Rapina a mano armata alla farmacia Diana di via Sanfelice, in pieno centro ad Aversa. Nel tardo pomeriggio di oggi un bandito, armato di pistola e con il volto travisato da casco e passamontagna, ha fatto irruzione all'interno dell'attività. Ha chiesto i soldi dell'incasso ma all'interno dei registratori c'erano pochissimi soldi.

Per evitare guai, comunque, il titolare della farmacia ha lanciato al malfattore una banconota da 100 euro che il rapinatore ha prontamente raccolto prima di dileguarsi. 

Immediatamente è scattata la segnalazione al 113 con una volante della polizia del commissariato normanno, guidato dal dirigente Vincenzo Gallozzi, che si è portata sul posto, in piena zona a traffico limitato. Gli agenti hanno raccolto la denuncia del titolare.

Secondo una prima ricostruzione degli organi inquirenti ad agire sarebbe stata una banda composta da almeno due persone di cui una è entrata all'interno della farmacia e l'altra è rimasta fuori ad attendere a bordo di uno scooter. Gli agenti stanno passando al setaccio le immagini della videosorveglianza, sia comunale, ripristinata dopo un'altra rapina, sia quella dei negozi della strada. Al momento non si esclude che i due siano i protagonisti anche di altre rapine che si sono verificate negli ultimi giorni nel centro di Aversa. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto con la pistola in farmacia: banditi in fuga col bottino

CasertaNews è in caricamento