rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Pietravairano

Anziana picchiata e rapinata: rubata una collanina con la foto della figlia morta

In casa c'era anche un figlio che è stato immobilizzato da un gruppo composto da almeno tre individui

Pietravairano ha vissuto una serata drammatica quando una famiglia è stata vittima di un'aggressione in casa. All'interno dell'abitazione si trovavano un'anziana signora e uno dei suoi figli, i quali sono stati immobilizzati, minacciati e rapinati da un gruppo composto da almeno tre individui.

Durante l'incubo, l'anziana donna avrebbe subito anche un violento schiaffo, e i malviventi hanno strappato via la collana che lei indossava, contenente una medaglia con la foto della figlia deceduta diversi anni fa. La rapina si è consumata velocemente, e i criminali sono fuggiti, lasciando dietro di sé un clima di terrore e sgomento.

Uno dei figli della vittima ha reso nota la tragica esperienza, esprimendo tutto il suo sconcerto: "Non auguro a nessuno quello che è capitato a me e mia madre. Nemmeno ai nostri sequestratori, perché anche loro si sono trovati in una situazione di estrema pericolosità. Certamente, con l'adrenalina alle stelle, ma potrebbero trovarsi di fronte a individui con lo stesso ormone, appartenente alla classe delle catecolamine, prodotto nella porzione midollare delle ghiandole surrenali, e la tragedia sarebbe quasi assicurata. Fortunatamente, è andata bene, e ringrazio loro e la buona sorte, sia per me e mia madre, sia per loro che potranno festeggiare il Natale con un sospiro di sollievo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana picchiata e rapinata: rubata una collanina con la foto della figlia morta

CasertaNews è in caricamento