rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni / Via Napoli

Assalto al furgone portavalori, il commando in fuga col bottino ferisce un vigilante

Colpo questa mattina fuori l'ufficio postale. I malviventi armati hanno minacciato i vigilantes e si sono fatti consegnare 45mila euro

.Assalto ad un furgone portavalori questa mattina, verso le 7:30, in via Napoli a Maddaloni. Il mezzo blindato trasportava il contante destinato all’ufficio postale quando è stato assalito da 5 banditi armati e a volto coperto, che hanno raggiunto il posto su un furgone.

IL BOTTINO - Vi sono stati attimi di grande paura e, stando ad una prima ricostruzione, i ladri sarebbero riusciti a prelevare con la forza dal portavalori un bottino di circa 45mila euro. I vigilantes che stavano trasferendo il denaro nell’ufficio postale, minacciati dai componenti della banda, sono stati costretti a consegnare il denaro.

IL VIGILANTE FERITO - Durante la rapina uno dei vigilantes di scorta al furgone è stato anche ferito al braccio nella colluttazione con i malviventi, refertato con 5 giorni di prognosi all’ospedale di Maddaloni. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Polizia, che hanno effettuato i rilievi sul luogo della rapina e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al furgone portavalori, il commando in fuga col bottino ferisce un vigilante

CasertaNews è in caricamento