rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca / piazza Luigi Toro

Fede nuziale strappata a morsi, ragazza fermata in piazza dai carabinieri

La 21enne rumena è accusata di rapina ed estorsione

I carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca, a conclusione di immediate indagini, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per rapina e tentata estorsione L.S.,21enne rumena domiciliata a Napoli.

La ragazza è stata rintracciata dai militari dell’Arma in piazza Luigi Toro, a Sessa Aurunca, dopo che era scesa dall’autobus proveniente da Napoli, unitamente ad altri connazionali residenti presso il campo nomadi di Forcella (Na), ed identificata quale responsabile di rapina e tentata estorsione, reati consumati in Sessa Aurunca il 3 luglio scorso ai danni di un 62enne del luogo, 

Alla signora era stata prima sottratta la carta di identità e successivamente chiesto del denaro per la sua restituzione. Inoltre, al seguito del rifiuto della vittima, la 21enne rumena gli sferrava un morso alla mano sinistra, sottraendole la fede nuziale per poi dileguarsi a piedi per le vie del centro cittadino.

All’atto del fermo di L.S. sono stati altresì identificati i suoi quattro accompagnatori, per i quali sono state avviate le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Sessa Aurunca.

La fermata, è stata accompagnata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (Napoli), come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fede nuziale strappata a morsi, ragazza fermata in piazza dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento