rotate-mobile
Cronaca Frignano

Tenta di rapinare una donna fuori la Posta, bloccato da un passante ed arrestato

L'uomo ha sentito le grida della vittima ed è intervenuto riuscendolo a fermare e chiamando i carabinieri

Non è rimasto indifferente al grido d'aiuto di una donna ed è intervenuto bloccando un 22enne e chiamando i carabinieri. E' stato grazie ad un passante di Frignano che i militari della locale stazione, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare H.R.N., nigeriano irregolare sul territorio nazionale, accusato di aver tentato di rubare i soldi appena prelevati alla Posta da una donna di Casaluce.

L'uomo, un 40enne della zona, stava passando vicino all'ufficio postale quando la sua attenzione è stata attirata dalla donna che, in evidente stato di agitazione, stava tentando di scappare dal tentativo di rapina da parte del cittadino extracomunitario fermamente intenzionato a sottrarle la somma di 600 euro appena prelevati.

L'uomo ha bloccato il 22enne ed allertato i carabinieri della stazione di Frignano, dipendente dalla compagnia di Aversa guidata dal maggiore Terry Catalano, che subito sono corsi in aiuto bloccando il rapinatore immediatamente. H.R.N. è stato arrestato e recluso agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare una donna fuori la Posta, bloccato da un passante ed arrestato

CasertaNews è in caricamento