rotate-mobile
Cronaca San Marco Evangelista

Rapina in casa, lo stilista: "Enorme sgomento per essere stato violato nella mia casa"

Del Prete affida a Facebook il suo sfogo ricordando il coraggio del domestico coraggioso

"L’amarezza e lo sgomento che provo nell’essere violato nella mia casa, nel mio spazio intimo è forte ed enorme. Vorrei che non capitasse più a nessuno di noi". Si affida ad un post su Facebook Michele Del Prete, lo stilista di San Marco Evangelista che nei giorni scorsi è stato vittima di una rapina in casa, mentre si trovava fuori per le vacanze, durante la quale il suo domestico è stato picchiato e sequestrato dalla banda di malviventi.

"Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa brutta disavventura, il Comandante dei Carabinieri di San Nicola La Strada, il Sindaco e tutti i miei più cari amici - ha scritto Del Prete - Il mio collaboratore sta bene; i danni arrecati alla mia casa e tutto quello di cui sono stato derubato è niente rispetto alla sua incolumità e al coraggio che ha avuto nell’affrontare l’aggressione, la violenza ed una pistola puntata in faccia da parte di malviventi con accento rumeno, come nel film “ Arancia Meccanica”. L’amarezza e lo sgomento che provo nell’essere violato nella mia casa, nel mio spazio intimo è forte ed enorme. Vorrei che non capitasse più a nessuno di noi".

Del Prete ha anche ringraziato altre due persone che "hanno soccorso il mio collaboratore e , senza sosta, piantonato la mia casa fino a quando sono riuscito finalmente ad arrivare a San Marco Evangelista. A questi due amici, spero se ne affiancheranno molti altri affinchè potremo sentirci di nuovo sereni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in casa, lo stilista: "Enorme sgomento per essere stato violato nella mia casa"

CasertaNews è in caricamento