rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Teverola

Terrore al 'Bingo': raid di 5 rapinatori con pistole e fucile

Hanno costretto i presenti a buttarsi a terra per poi chiedere al cassiere di consegnare tutti i soldi

Era mezzanotte, fra domenica e lunedì, quando un gruppo di cinque individui, accuratamente incappucciati e dotati di guanti e fasce alle braccia per celare tatuaggi identificativi, ha messo a segno una rapina al "Bingo" di Teverola. Nonostante sembrassero rapinatori professionisti, il loro colpo si è risolto in una deludente caccia al bottino, con un esito di soli mille duecento euro. Divisi tra i cinque malviventi, si tratta di appena 240 euro a testa.

Puntuale come un orologio, il quintetto mascherato ha fatto irruzione nella sala scommesse, brandendo due pistole e un fucile a canne mozze, costringendo i presenti a terra e intimando di consegnare il denaro.

I due rapinatori armati hanno puntato le pistole contro il cassiere, mentre alcuni clienti sbigottiti assistevano alla scena. Il cassiere non ha potuto fare altro che aprire la cassa e consegnare il denaro contante presente al suo interno, che ammontava a circa mille duecento euro. La scommessa dei malviventi si è rivelata un fallimento quando hanno scoperto che la cassa del "Bingo" era dotata di un sistema di sicurezza che impediva loro l'accesso agli incassi accumulati.

Sconfitti e delusi, i cinque banditi sono fuggiti dalla scena del crimine a bordo di una Fiat Cinquecento, ora oggetto di una massiccia ricerca da parte della polizia del commissariato di Aversa in tutta la provincia di Caserta e Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore al 'Bingo': raid di 5 rapinatori con pistole e fucile

CasertaNews è in caricamento