rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Rapina in banca poco dopo l'orario di apertura: banditi in fuga

Sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce. Immagini delle telecamere al vaglio dei carabinieri

Rapina alla filiale della Banca Popolare di Bari di via Filippo Saporito ad Aversa. E' quanto accaduto intorno alle 8,20 di venerdì 5 gennaio.

Due banditi, con il volto coperto e armati di pistola e taglierino, hanno fatto irruzione nell'istituto di credito ubicato al civico 27/A poco dopo l'orario di apertura. Sotto la minaccia delle armi hanno costretto i dipendenti presenti a consegnare i contanti presenti in cassa. Poi si sono dileguati a piedi per le strade limitrofe facendo perdere le proprie tracce. 

Immediatamente è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Gruppo Territoriale di Aversa. I militari hanno raccolto le prime testimonianze e visionato i filmati delle telecamere presenti nella banca che hanno immortalato gli istanti della rapina. Le immagini sono state poi acquisite dagli investigatori dell'Arma. 

Ancora da quantificare la somma di denaro sottratta mentre non risultano persone ferite. Indagini sono in corso per cercare di risalire ai responsabili dell'assalto in banca.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca poco dopo l'orario di apertura: banditi in fuga

CasertaNews è in caricamento