rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta / Via Roma

Fallisce il colpo in banca e rubano l’auto per scappare

La coppia di malviventi è riuscita anche a sottrarre la pistola alla guardia giurata, ma il colpo in banca non è andato a buon fine

Momenti di panico questo pomeriggio a Trentola Ducenta, dove una coppia di malviventi ha tentato il colpo ai danni del Banco di Napoli di via Roma, già preso di mira dai malviventi lo scorso 31 ottobre. Il raid è avvenuto verso le 14, i due ladri sono riusciti in un primo momento a rapinare la guardia giurata a protezione dell’ingresso dell’istituto di credito, sottraendogli la pistola.

Il successivo tentativo di entrare nella banca per prelevare il denaro non è però riuscito, costringendo i due a scappare repentinamente. Sempre in zona, poco distante, è avvenuta la seconda rapina, questa volta ai danni di una signora. La donna, avvicinata dai malviventi, è stata costretta a cedere ai due la propria vettura, una Citroen, utilizzata per la fuga.

Sul posto sono intervenuti dopo le segnalazioni i carabinieri della Compagnia di Aversa e il commissariato di Polizia di Aversa. L’auto è ritrovata dai militari a Marano di Napoli, carabinieri e polizia stanno collaborando per le indagini e l’individuazione dei due colpevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallisce il colpo in banca e rubano l’auto per scappare

CasertaNews è in caricamento