rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Minaccia la vittima con un cric e si fa consegnare 20 euro, 37enne bloccato dopo inseguimento

La rapina nei pressi del centro commerciale di Marcianise, bloccato sulla Provinciale

Minaccia con un cric un 40enne nei pressi di un centro commerciale di Marcianise per farsi consegnare appena 20 euro. Per questo motivo è finito agli arresti domiciliare il 37enne di Frattamaggiore, Michele Franzese, arrestato dai carabinieri della Tenenza di Caivano. 

I militari lo hanno intercettato lungo la strada provinciale SP 498 a bordo di un’utilitaria: guidando ad alta velocità l’uomo ha accelerato ancora quando si è accorto di essere inseguito dai carabinieri. Tallonato per molti chilometri, il 37enne ha compreso di non poter continuare a fuggire, ha accostato ed è finito in manette. Secondo quanto ricostruito dai militari, Franzese aveva affiancato un 40enne che nella sua auto sostava poco distante dall’area commerciale di Marcianise. Brandendo un cric a mo’ di mitra, il rapinatore si è fatto consegnare 20 euro ed è poi fuggito.

Arrestato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, il 37enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Ritrovato l’arnese utilizzato per la rapina e il misero bottino, poi restituito alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la vittima con un cric e si fa consegnare 20 euro, 37enne bloccato dopo inseguimento

CasertaNews è in caricamento