rotate-mobile
Cronaca Aversa

Raid vandalico al memorial dedicato al 18enne morto in un incidente | FOTO

Assalto al campo di calcetto del Parco Pozzi in occasione del 'Memorial Carlo Palmieri'

Un gesto senza senso che penalizza un’iniziativa che da anni viene messa in campo con impegno in ricordo di una giovane vita spezzata, quella di Carlo Palmieri, il giovane di Aversa morto a seguito di un incidente stradale nell’aprile 2014.

Raid vandalico nel pomeriggio di sabato alle attrezzature montate in occasione del memorial che si tiene da 3 anni al parco Pozzi della città normanna.

Raid vandalico memorial Carlo Palmieri

Un attacco che ha scatenato la reazione degli organizzatori, che si rivolgono direttamente autori del raid: “Teniamo teniamo a porvi una domanda: perchè? Siamo dei ragazzi che impiegano forze, tempo e danaro per far sì che il ricordo di un nostro amico non svanisca mai, e ci chiediamo che divertimento ci sia in atti del genere? L’educazione, i valori, i principi e il rispetto verso chi ci impiega risorse di ogni tipo in una manifestazione, ma soprattutto il rispetto nei confronti di Carlo dov’è? Siamo senza parole e molto dispiaciuti per l’accaduto...provvederemo a risolvere il prima possibile contro ogni forma di atto vandalico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico al memorial dedicato al 18enne morto in un incidente | FOTO

CasertaNews è in caricamento