rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marcianise / Via Raffaele Musone

Raid vandalico al comitato della candidata Letizia

Danneggiata la vetrata d'ingresso: "Continuano ad intimidirci ma andiamo avanti più convinti di prima"

Un evidente e gravissimo atto intimidatorio è stato compiuto oggi contro la Angela Letizia, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Caserta ed attualmente vicesindaco di Marcianise.

La vetrata d'ingresso del comitato elettorale aperto nei giorni scorsi in via Musone, a Marcianise, è stata danneggiata da ignoti. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri ai quali è stata sporta formale denuncia. “Ed ecco qui, – ha commentato Angela Letizia- ci risiamo. Provano nuovamente ad intimidirci, anche se in realtà ce lo aspettavamo. Lo abbiamo immediatamente denunciato alle forze dell'ordine: la vetrata del mio comitato di via Musone a Marcianise è stata danneggiata da ignoti, in uno dei rari momenti in cui nei locali non c'era nessuno".

WhatsApp Image 2018-02-09 at 16.52.00-2

"Il vetro è stato lesionato, non è andato in frantumi soltanto perché è antisfondamento. Purtroppo – ha proseguito la candidata del centrosinistra - diamo fastidio, non piace il lavoro fatto dal sindaco Antonello Velardi e dall'intera Amministrazione comunale, ora non piace la mia candidatura alla Camera dei Deputati. La verità è che abbiamo rotto gli schemi del passato, abbiamo cambiato il modo di amministrare, abbiamo inventato un altro modo di fare politica. Ma a noi queste intimidazioni danno ancora più forza, più entusiasmo. Ci danno la conferma – ha concluso Letizia - che stiamo lavorando bene, anzi benissimo. Le persone perbene, quelle che vogliono davvero cambiare questa città e l'intero territorio sono con noi e ce lo dimostrano ogni giorno. E noi andiamo avanti più convinti di prima”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il candidato al Senato Stefano Graziano che ha commentato: "Ad Angela Letizia va tutta la mia solidarietà. A chi tenta di avvelenare il clima della campagna elettorale con intimidazioni risponderemo raddoppiando il nostro impegno. Siamo al fianco di Angela senza se e senza ma."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico al comitato della candidata Letizia

CasertaNews è in caricamento