rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Raid notturno ad una stazione di servizio: in 5 depredano bar tabacchi [Guarda i due video]

Carinaro - Ladri nella notte tra sabato 16 e domenica 17 gennaio svaligiano la stazione di servizio del distributore Eni che si trova sull'asse mediano in località Carinaro (Caserta). Un commando di cinque persone (di cui una intenta a fare il...

Ladri nella notte tra sabato 16 e domenica 17 gennaio svaligiano la stazione di servizio del distributore Eni che si trova sull'asse mediano in località Carinaro (Caserta). Un commando di cinque persone (di cui una intenta a fare il palo), tutte travisate con cappucci e passamontagna, dopo aver simulato un rifornimento con un'auto nera, tornano verso l'1.50 circa per depredare i locali. Prima con l'aiuto di spranghe riescono ad aprire la saracinesca e poi distruggono la vetrata introducendosi all'interno del negozio portando via sigarette e gratta e vinci. Il tutto viene ripreso dalle telecamere di servizio che documentano i vari passaggi del furto messo in atto dai criminali. Il raid dura solo 3 minuti circa perché pronto è l'intervento del servizio di vigilanza che mette in fuga i ladri mentre ai gestori non resta, per ora, che constatare i danni provocati dal furto. Il video postato su facebook dal figlio del titolare, la famiglia Barbato, ottiene migliaia di visualizzazioni e messaggi di indignazione da parte degli internauti.

Di seguito i due video postati su facebook dal titolare del bar-tabacchi che documentano le varie fasi del furto dentro e fuori dei locali:







Si parla di

Raid notturno ad una stazione di servizio: in 5 depredano bar tabacchi [Guarda i due video]

CasertaNews è in caricamento