rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casaluce

Ragazza di 16 anni trovata morta in casa

A fare la scoperta i genitori, inutile il tentativo di trasportarla all'ospedale Moscati

Tragedia martedì sera, intorno alle 23, nel rione San Lorenzo di Casaluce, al confine con la città di Aversa. Una 16enne è stata trovata senza vita nella propria abitazione. I primi ad accorgersi dell’accaduto sono stati i genitori che non avendo risposte dalla figlia hanno aperto la porta della stanza e l’hanno trovata già in fin di vita. Hanno provato a rianimarla sul posto ma vedendo che le condizioni fossero già critiche hanno tentato l’ultima disperata corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare e sempre ieri sera i medici hanno riferito della morte della giovanissima. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Aversa che hanno avviato le indagini: la pista più seguita è quella del suicidio ma a fare ulteriore chiarezza sarà l’autopsia disposta dal magistrato che dovrebbe tenersi nella giornata di oggi al Policlinico di Napoli.

Il vicesindaco di Casaluce, Nicola Marino, è zio di secondo grado della ragazza e non riesce a capacitarsi di cosa sia successo oltre che dare una spiegazione all’accaduto. Una comunità, quella di Casaluce, che si è unita a quella di Aversa per piangere una vita, una giovane vita, volata in cielo troppo presto. Per una sofferenza che probabilmente nessuno è riuscito a capire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 16 anni trovata morta in casa

CasertaNews è in caricamento