rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

A bordo di una moto con il telaio contraffatto: ragazza finisce nei guai

Servizio di controllo del territorio dei carabinieri: due denunce e 19 multe per violazioni del codice della strada

Una ragazza è stata sorpresa dai carabinieri a bordo di una motocicletta con il telaio contraffatto. E' accaduto a Casal di Principe. La giovane è stata denunciata dai carabinieri ed ora dovrà rispondere di ricettazione.

La ragazza è stata sorpresa nel corso di servizi coordinati di controllo del territorio svolti dalla Compagnia dei Carabinieri di Casal di Principe - con il supporto di sei pattuglie appartenenti alle Stazioni territorialmente competenti e di personale dell’Aliquota Operativa del locale Nucleo Operativo e Radiomobile - nei comuni di Casal di Principe, San Cipriano d'Aversa, Villa Literno e Cancello Arnone. Un servizio volto principalmente alla prevenzione e repressione di reati predatori e allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel corso delle attività un altro uomo è stato denunciato per guida in stato di ebrezza. Dagli accertamenti dei militari è risultato alla guida con un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla legge.

Nel complesso sono state identificate 85 persone e fermati per controlli 50 mezzi con 19 sanzioni elevate per violazioni del codice della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di una moto con il telaio contraffatto: ragazza finisce nei guai

CasertaNews è in caricamento