rotate-mobile
Cronaca Recale

Racket della pubblicità, 5 condanne in Appello

Sconto di pena per Noia e Michele Mastroianni. Confermata la sentenza per Lazzerotti, Andrea e Francesco Mastroianni. Inflitti oltre 42 anni complessivi

Sconto di pena per Luigi Noia e Michele Mastroianni, conferma della sentenza di primo grado per Francesco ed Andrea Mastroianni e per Luigi Lazzerotti. Questa la decisione della VI sezione della Corte d'Appello di Napoli nei confronti dei 5 imputati accusati a vario titolo dell'imposizione di gadget pubblicitari e usura ai danni di una ditta di onoranze funebri.

I giudici hanno rideterminato la pena per Luigi Noia, 58 anni di Recale, condannandolo a 15 anni di reclusione (in primo grado 15 anni ed 8 mesi), mentre per Michele Mastroianni, 49 anni di Recale, la pena passa da 3 anni e 2 mesi a 2 anni e 6 mesi. Confermate le pene inflitte in primo grado per Francesco Mastroianni, 62 anni di Recale, a 12 anni; Andrea Mastroianni, 42 anni di Castel di Sasso, a 11 anni; Luigi Lazzerotti, 46 anni di Recale, a 2 anni di reclusione. 

Nel collegio difensivo sono stati impegnati gli avvocati Nello Sgambato, Vincenzo Russo, Nicola Marino ed Enzo Domenico Spina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racket della pubblicità, 5 condanne in Appello

CasertaNews è in caricamento