rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Pusher arrestato dopo lo schianto contro l'auto della polizia

Il 25enne non si è fermato all'alt. Bloccato con la droga dopo un inseguimento

Pusher casertano arrestato dopo lo schianto contro la volante della polizia. E' successo a Caivano dove gli agenti del commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 25enne di Caserta. 

Gli agenti hanno notato l'uomo in auto e gli hanno intimato l'alt. Alla vista della paletta il 25enne, anzichè arrestare la propria marcia, ha accelerato. Ne è nato un inseguimento con i poliziotti che sono riusciti a raggiungerlo in via Piscane a Caivano dove è stato bloccato dopo aver impattato contro la volante della polizia. 

Nel corso della perquisizione sono stati trovati nell'auto due involucri di cocaina  del peso complessivo di circa un grammo, uno di marijuana di circa due grammi e la somma di 545 euro. Il 25enne, casertano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento ed è stato sanzionato per guida senza patente.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher arrestato dopo lo schianto contro l'auto della polizia

CasertaNews è in caricamento