rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Picchia il titolare di un'attività e viene bloccato dai vigili urbani

E' stato trascinato fuori il locale e mentre usciva ha anche colpito una vetrina con un pugno

La polizia municipale di Mondragone, Nucleo Interventi Vari Sicurezza Pubblica Emergenziale (Spe), guidata dal comandante David Bonuglia, hanno denunciato un uomo di Mondragone. I viigli si sono portati in una attività commerciale e giunti sul posto "accertavano che l’indagato si trovava all’esterno dell’attività con il cellullare in mano e proferiva, a voce alta ed alterata, parole offensive nel mentre proferiva tali frasi il proprietario dell’attività tenendo con la mano destra il suo cellulare con attiva la registrazione realizzata nelle fasi precedenti, faceva sentire se pur in maniera poco chiara quanto accaduto in precedenza, in particolare gli operanti percepivano urla e rumori non meglio specificati".

Durante tale fase l'indagato non permetteva al gestore dell'attività di spiegare cosa fosse accaduto. In particolare continuava sempre a voce alte le operanti erano costrette visto lo stato di agitazione dell'uomo ad intervenire allontanandolo dal posto e mentre l’autorità giudiziaria di polizia lo teneva sotto controllo, le altre operanti iniziavano le operazioni di soccorso chiedendo se ci fosse la necessità, viste le ferite evidenti sul volto del gestore dell'attività ed il sangue sugli indumenti, della necessità dell’intervento del 118, questi dichiarava che si sarebbe recato successivamente presso un nosocomio.

Lo stesso indagato sferrava un pugno sulla vetrina dell'attività commerciale e veniva trasportato a Pineta Grande dove tutte le cure del caso veniva rilasciato. L’indagato veniva refertato con 5 giorni di prognosi presso il nosocomio “Pineta Grande” ed ivi dimesso alle ore 13.30. L’indagato veniva accompagnato con il veicolo di servizio presso il Comando di appartenenza per la prosecuzione degli atti consequenziali, e solo alle ore 14.10 veniva rilasciato e denunciato a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia il titolare di un'attività e viene bloccato dai vigili urbani

CasertaNews è in caricamento