rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Teverola

Prostitute nelle stanze dell'hotel: scatta il sequestro

Il proprietario incassava delle somme per ogni prestazione delle donne

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Teverola hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di una struttura ricettiva utilizzata per l'attività di prostituzione. L'operazione è stata il culmine di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Le indagini, condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Teverola e coordinate dalla Procura locale, hanno rivelato che il titolare della struttura consentiva abitualmente la presenza di più persone dedite all'attività di prostituzione all'interno dell'edificio. Queste stanze venivano messe a disposizione per l'attività illecita, e il titolare riceveva direttamente compensi pari a circa 20 euro per ogni transazione.

Tutto ha avuto inizio grazie ai controlli effettuati dal Comando Stazione di Teverola, che ha notato il continuo afflusso di persone a qualsiasi ora del giorno e della notte presso la struttura ricettiva. Sospettando un'attività illecita in corso, i militari hanno deciso di effettuare controlli sugli ospiti. In seguito a ulteriori approfondimenti, è emerso che il titolare agevolava e sfruttava l'attività di prostituzione.

All'atto del sequestro dell'immobile, composto da sette stanze, i militari hanno nuovamente sorpreso clienti e prostitute all'interno della struttura. 

Si sottolinea che, in accordo con il principio della presunzione di innocenza, l'indagato G.G.G. è da ritenersi innocente fino alla pronuncia di una sentenza definitiva. La misura cautelare è stata adottata senza il contraddittorio con le parti e le difese, e il contraddittorio avverrà innanzi al Giudice Terzo, che potrà valutare anche l'assenza di ogni forma di responsabilità in capo all'indagato.

La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha annunciato che l'indagine continuerà per accertare ulteriori dettagli relativi a questa attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute nelle stanze dell'hotel: scatta il sequestro

CasertaNews è in caricamento