rotate-mobile
Cronaca Viale Carlo III

Sesso a due passi dalla Reggia: scatta il maxi blitz

Operazione dei carabinieri: sanzionate 6 prostitute. Ordine di allontanamento per parcheggiatori e venditori abusivi

Operazione ad alto impatto per contrastare il fenomeno della prostituzione su viale Carlo III, nel tratto del capoluogo, proprio a due passi dalla Reggia di Caserta.

Nella serata di ieri i carabinieri della compagnia di Caserta hanno elevato sanzioni di 450 euro, come previsto dall'ordinanza del sindaco Carlo Marino, per esercizio dell’attività di meretricio su viale Carlo III, nei confronti di 6 persone ( 3 di nazionalità polacca, una di nazionalità rumena, una di nazionalità basiliana ed una di nazionalità italiana).

L'attività di contrasto a fenomeni illeciti, inoltre, ha riguardato anche l'abusivismo. Sono state poi contestate sanzioni amministrative di 5mila euro e l’ordine di allontanamento per 48 ore a carico di due soggetti casertani sorpresi in piazza Carlo III mentre erano intenti a vendere abusivamente ai turisti 34 guide della Reggia di Caserta e 36 calamite.

Infine, un 64enne di Caserta è stato denunciato in stato di libertà, sanzionato con 1000 euro e sottoposto all’ordine di allontanamento per 48 ore poiché fermato mentre esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo senza la prescritta licenza, violando il divieto di allontanamento già emesso nei suoi confronti dal Questore di Caserta. Per quest'ultimo con ogni probabilità scatterà il Daspo urbano con l'allontanamento per un periodo di 6 mesi dall'area dove esercita l'attività di guardamacchine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso a due passi dalla Reggia: scatta il maxi blitz

CasertaNews è in caricamento