rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Sesso in strada in pieno giorno, cittadini infuriati: “Denunciamo i clienti con i video”

I residenti del quartiere infuriati dopo gli ultimi episodi

Sono sul piede di guerra i residenti di via Leonardo Da Vinci, a San Nicola la Strada, che ormai da tempo sono costretti a subire episodi incresciosi per chi vive quotidianamente il quartiere. Perché non distante, tra il semaforo all’incrocio dell’arteria cittadina e la strada che porta alla piscina comunale, ha creato il suo “regno” una prostituta che da tempo svolge la sua professione in zona.

Il tutto, come denunciano i cittadini, anche in pieno giorno. L’ultimo episodio, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è avvenuto nella mattinata di giovedì. Verso le 10 la prostituta è stata vista praticare una masturbazione ad un cliente, incurante di una bambina che proprio dietro di lei portava a passeggio il cane.

Poco dopo la scena si è ripetuta, questa volta con un signore giunto sul posto in bicicletta. Una situazione non più tollerabile. Per questo i residenti hanno annunciato di voler girare e pubblicare i video, “con tanto di numero di targa”, dei clienti della prostituta. “Non crediamo, noi del quartiere – spiegano i residenti - di violare nessuna privacy, siccome nessuno si cura della nostra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in strada in pieno giorno, cittadini infuriati: “Denunciamo i clienti con i video”

CasertaNews è in caricamento