rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Schiavone jr chiamato in aula a testimoniare contro sindaci e patron del centro commerciale

I giudici accolgono la richiesta della Dda: oggi ascoltato un consulente della Procura

Dovrà parlare in collegamento video nel processo a sindaci ed al patron del centro commerciale Jambo il neo collaboratore di giustizia Nicola Schiavone, figlio del capoclan dei Casalesi Francesco Schiavone Sandokan. Lo ha deciso il collegio davanti al quale si sta svolgendo il processo a carico di Alessandro Falco, l’ex sindaco di Trentola Ducenta Michele Griffo; Nicola Pagano e Nicola Picone

La decisione è stata ufficializzata oggi, dopo che il magistrato della Dda Maurizio Giordano aveva già depositato i verbali nei quali Schiavone junior parla degli interessi di Michele Zagaria nel centro commerciale di Trentola Ducenta e delle sue “facili entrature” nella casa comunale per ottenere la “atti ad hoc” da parte delle amministrazioni comunali.

Oggi, intanto, è stato ascoltato un dirigente della Banca d’Italia che era stato incaricato dalla Procura di accertare tutte le movimentazioni bancarie della famiglia Falco e delle società che gestivano. E’ stato interrogato solo dal pubblico ministero della Dda, mentre alla prossima udienza ci sarà il controesame da parte degli avvocati difensori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiavone jr chiamato in aula a testimoniare contro sindaci e patron del centro commerciale

CasertaNews è in caricamento