rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Prima assemblea provinciale per Articolo Uno - MDP

Sarà presente anche il deputato Arturo Scotto

Sabato 18 novembre, alle ore 15.30, presso l’Hotel Europa a Caserta si svolgerà l’assemblea provinciale di Articolo Uno – Movimento democratico e progressista. Gli iscritti al movimento si riuniranno per dare inizio al percorso che culminerà nell’assemblea unitaria del 2 dicembre a Roma, nella quale si decideranno il nome e il simbolo della lista unitaria e si sceglierà il gruppo dirigente che guiderà il progetto fino alle elezioni politiche. Il percorso sarà inframezzato dall’assemblea nazionale di Articolo Uno-MDP, prevista a Roma domenica 19 novembre.

Il cammino unitario porterà alla graduale fusione dei soggetti che hanno elaborato e sottoscritto il documento programmatico «Una nuova proposta»: Articolo Uno, Possibile, Sinistra italiana e il gruppo del Brancaccio, rappresentato da Anna Falcone e Tomaso Montanari, avviano così la stagione che li vedrà impegnati, a livello nazionale e sui territori, a costruire un soggetto politico autonomo e radicale.

L’Assemblea provinciale casertana, che vedrà la partecipazione del deputato Arturo Scotto, membro del coordinamento nazionale di Articolo Uno – MDP. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima assemblea provinciale per Articolo Uno - MDP

CasertaNews è in caricamento